Sangalli Tende Serramenti Vendita e Installazione Serramenti e Tende a Milano
Home » Persiane

Persiane

 - Sangalli Tende Serramenti

Vendita e installazione persiane

Sangalli tende, con propria sede situata a Peschiera borromeo, si occupa della vendita e installazione di persiane a Milano e provincia.
Le persiane, installate in diverse abitazioni in alternativa alle tapparelle , hanno anche esse la funzione di proteggere serramenti ed infissi dagli agenti atmosferici e dai raggi solari, oltre anche a proteggere la propria privacy. Le persiane moderne inoltre, nella versione blindata, costituiscono un buon sistema di sicurezza contro le intrusioni esterne.

Le principali tipologie di persiane trattate sono:

  •  persiane in legno
  •  persiane in alluminio
  •  persiane in PVC
  •  persiane blindate
  •  persiane motorizzate 

Siamo a tua disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti per installare o sostituire persiane nella tua abitazione.
Per richiedete maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiama il nostro Numero Verde 800 926445 o il fisso 02 5395391. oppure compila il form contatti del sito, riceverai una risposta nel più breve tempo possibile.

Preventivi persiane a Milano e provincia

Siamo specializzati nella fornitura e posa di persiane in tutta Milano e provincia. La nostra sede situata a Peschiera Borromeo ci rende un punto di riferimento importante per chiunque abbia la necessità di ricevere un preventivo per la vendita e installazione di persiane a Peschiera Borromeo, Paullo, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Melegnano, Pioltello, Segrate, Vimodrone, Cologno Monzese, Milano.

Chiamate il nostro Numero Verde 800 926445 oppure il fisso 02 5395391 e chiedete maggiori informazioni sulle nostre persiane. In alternativa compilate il form contatti del sito oppure venite a trovarci presso la nostra sede di Peschiera Borromeo Via G. Di Vittorio, 20/F.

Guarda alcuni dei nostri lavori