Sangalli Tende Serramenti Vendita e Installazione Serramenti e Tende a Milano
Home » Tapparelle

Tapparelle

Produzione e Vendita Tapparelle

Produzione e Vendita Tapparelle - Sangalli Tende Serramenti

Le tapparelle rivestono un ruolo importantissimo nelle case e negli uffici in quanto servono a ripararsi dal sole e dalla pioggia e sono,inoltre, anche un sistema di difesa contro le intrusioni esterne. 

Per questo motivo quando si sceglie di cambiare le tapparelle in quanto troppo vecchie ed usurate o perchè ancora in legno è importante scegliere un fornitore che possa installare un prodotto che unisca la qualità alla sicurezza.

 

Sangalli Tende Serramenti S.r.l. , col propria sede a Peschiera Borromeo, è un'azienda leader nel campo della produzione e vendita di tapparelle in pvc, alluminio.

Tutte le nostre tapparelle sono dotate di rinforzi e sono "antigrandine", disponibili in diversi spessori e colori, tapparelle su misura e per qualsiasi esigenza.

 

Sangalli Tende Serramenti S.c.r.l. esegue, oltre alla fornitura, anche l'installazione di Tapparelle grazie all'usilio di tecnici specializzati nel montaggio.

 Produzione, Vendita e Installazione Tapparelle a Peschiera Borromeo, Paullo, San Donato Milanese, Pioltello, Melzo, Pantigliate,  Segrate, Vignate, Vimodrone, Cologno Monzese, Milano zona Stazione Centrale, Loreto, Porta Venezia, Corso Como, XXV Aprile, Viale Umbria, Via dei Mille e dintorni.

C'è la possibilità di rateizzare i tuoi finanziamenti....Convenzionato con Findomestic

Per maggiori informazioni o per preventivi contattateci al Numero Verde 800 926445 oppure sul fisso 02 5395391 o ancora inviateci una Richiesta di Preventivo on Line dopo aver compilato il form contatti del sito.

 

Assistenza Tapparelle

Assistenza Tapparelle - Sangalli Tende Serramenti

 Sangalli Tende Serramenti offre anche un servizio di assistenza e manutenzione tapparelle alla propria clientela.

Si eseguono riparazioni tapparelle a Peschiera Borromeo e dintorni, dal cambio corde, alla sostituzione del rullo, allo sblocco di tapparelle rimaste incastrate.

Interventi di Riparazione Tapparelle Elettriche, Sostituzione Motori.

 

 Contattateci per interventi di riparazione al Numero di Telefono 800 92.64.45 oppure allo 02 5395391

 

Automazione Tapparelle

Automazione Tapparelle - Sangalli Tende Serramenti

Tra i servizi più richiesti c'è sicuramente la motorizzazione di tapparelle ovvero quell'operazione che consente di trasformare il meccanismo di sollevamento a corda con uno elettrico tramite pulsante oppure telecomando.

Le tapparelle automatiche sono indicate in genere per tapparelle in ferro, molto pesanti, ma vengono scelte spesso anche da chi vuole unire il confort ad una sicurezza superiore in quanto riuscire a sollevare una tapparella elettrica è sicuramente più complicato di una standard.


Richiedi un Preventivo per Motorizzare Tapparelle a Peschiera Borromeo e limitrofi.

 

Detrazione fiscale 50% su tapparelle in alluminio coibentato ed acciaio

Detrazione fiscale 50% su tapparelle in alluminio coibentato ed acciaio - Sangalli Tende Serramenti


Sulle spese sostenute per gli interventi di riqualificazione energetica di edifici già esistenti, spetta una detrazione del 50%. 


Per maggiori informazioni vai sul sito dell'agenzia delle entrate

Sangalli Tende Serramenti mette a vostra disposizione personale qualificato per fornirvi assistenza in tema di detrazioni fiscali su serramenti e infissi per tutto il 2022
Per maggiori informazioni contattaci al Numero Verde 800.926445  oppure allo 02 5395391.

 

Tags Cloud:

Prodotti: Tapparelle,Tapparelle in pvc, tapparelle in alluminio

Servizi Offerti: Vendita Tapparelle, Installazione Tapparelle, Riparazione Tapparelle, Manutenzione Tapparelle, Preventivi Tapparelle, Motorizzazione Tapparelle, , Sostituzione Corde Tapparelle, Cambio Rulli Tapparelle, Riparazione Tapparelle Incastrate, Sblocco Tapparelle Incastrate

Area Operativa: Peschiera Borromeo, San Donato Milanee, Paullo, Melegnano, Segrate, Pioltello, Settala, Liscate, Melzo, Rodano, Vignate, San Giuliano Milanese

Domande Frequenti: Quanto costa sostituire le tapparelle? Quanto costa motorizzare una tapparella? Quanto costa riparare una tapparella?